Testo di 'Ej, cija frula' di Zorica Brunclik

Ej, cija frula è una canzone di Zorica Brunclik il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Ej, cija frula, ovim sorom svira
ej, cija frula, ovim sorom svira
ej, to je fula siromasnig sina
ej, to je fula siromasnig sina

Ej, bogatoga zasvirati nece
ej, bogatoga zasvirati nece
ej, bogat plati pa ga svirac prati
ej, bogat plati pa ga svirac prati

Ej, dodje vreme, sve se preokrene
ej, dodje vreme, sve se preokrene
ej, doslo vreme, sad prate i mene
ej, doslo vreme, sad prate i mene

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ej, cija frula di Zorica Brunclik, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Ej, cija frula ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Ej, cija frula di Zorica Brunclik, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ej, cija frula è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ej, cija frula di Zorica Brunclik sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Zorica Brunclik, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ej, cija frula... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ej, cija frula nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ej, cija frula di Zorica Brunclik.