Testo di 'Gde si bio dok su tekle suze' di Zorica Brunclik

Vuoi conoscere il testo di Gde si bio dok su tekle suze di Zorica Brunclik? Sei nel posto giusto.

Da nikada neces da se vratis
rekao si na nasem rastanku
ne misleci sta ostaje meni
otis'o si nekoj drugoj zeni

Plakala sam, nocima te klela
trazila sam svome bolu leka
u tom bolu jednog divnog dana
ja sam srela drugoga coveka

Ref. 2x
Sad se vracas u moj zivot
da pocnemo iz pocetka
ne, ne mogu vise
idi zeni sto te nekad uze
gde si bio dok su tekle suze

U moj zivot prolece je doslo
posle jedne duge hladne zime
na usnama mojim svakog dana
mesto tvoga njegovo je ime

A sve dane provedene s tobom
zelim brzo ja da zaboravim
ja te molim, ne vracaj se vise
jer ne mogu njega da ostavim

Ref.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Gde si bio dok su tekle suze è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Gde si bio dok su tekle suze di Zorica Brunclik sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Gde si bio dok su tekle suze perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Gde si bio dok su tekle suze? Avere a portata di mano il testo della canzone Gde si bio dok su tekle suze di Zorica Brunclik può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Zorica Brunclik, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Gde si bio dok su tekle suze... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Gde si bio dok su tekle suze nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Gde si bio dok su tekle suze di Zorica Brunclik.