Testo di 'Gradska buka' di Zorica Brunclik

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Gradska buka che stavi cercando.

Gradska buka è una canzone di Zorica Brunclik il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Gradska buka di Zorica Brunclik, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Jedina svetla tacka bio si mi ti
lek protiv dugih noci, mojih slabosti
i kada ladje srece sve se potope
u secanje prizovem tvoje poljupce

Ref.
Kad me secanje ponese
ja se setim te adrese
gde smo nekad ljubav vodili
tvoje oci, tvoje ruke
daleko od gradske buke
neznost sveta su mi pruzale

Jedina srodna dusa bio si mi ti
lek od svih praznih reci, dana surovih
i kada ladje srece sve se potope
u secanje prizovem tvoje poljupce

Ref.

Ref.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Gradska buka di Zorica Brunclik.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Gradska buka di Zorica Brunclik, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Gradska buka è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Gradska buka di Zorica Brunclik sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Gradska buka perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Gradska buka di Zorica Brunclik.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Gradska buka di Zorica Brunclik, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.