Testo di 'Zemlja iz moga sna' di Zorica Brunclik

Vuoi conoscere il testo di Zemlja iz moga sna di Zorica Brunclik? Sei nel posto giusto.

Zemlja iz moga sna è una canzone di Zorica Brunclik il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Zemlja iz moga sna? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Zemlja iz moga sna di Zorica Brunclik? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Tamo gde sam ja nema nikoga
da setno zapeva neku narodnu
pesmu cuvenu, samo nebo zna
u srcu mom je Jugoslavija

Ref.
Tamo gde sunce sja
najsladje grozdje zri
gde su mi secanja, tu si mi izvori
kolevka ljubavi, najlepse mladost
zemlja iz moga sna
voljena Jugoslavija

Na tvojim poljima zlatno zito sja
i miris bagrema kraj plavog Dunava
dok misli lutaju, daleko putuju
u srcu mom je Jugoslavija

Ref.

Ref.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Zemlja iz moga sna di Zorica Brunclik.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Zemlja iz moga sna di Zorica Brunclik, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Zemlja iz moga sna è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Zemlja iz moga sna perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Zorica Brunclik, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Zemlja iz moga sna... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Zemlja iz moga sna nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Zemlja iz moga sna di Zorica Brunclik.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Zemlja iz moga sna di Zorica Brunclik.