Testo di 'Visão Carnavalesca' di Zoroastro

Vuoi conoscere il testo di Visão Carnavalesca di Zoroastro? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Visão Carnavalesca di Zoroastro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Visão Carnavalesca? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Visão Carnavalesca di Zoroastro? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quando a gente se sente no meio da roda
Pulando, cantando, sorrindo a sambar
Folia, alegria, o meu povo adora
Carnaval, tudo é festa, queremos dançar

Mas vem outros dias e dias de luta
O cotidiano da vida começa outra vez
Turistas embarcam, mas virão novamente
Para essa gente que unida se fez

Encarando de perto a realidade
Tem que ser brasileiro para suportar
Esquecendo problemas disso e daquilo
Com muita coragem pra poder lutar

Mas entra na roda opressora da vida
Cansada, iludida, sem poder opinar
Esta é a minha galera sofrida
Que só tem o direito de às vezes sambar

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Visão Carnavalesca era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Visão Carnavalesca di Zoroastro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Visão Carnavalesca? Avere a portata di mano il testo della canzone Visão Carnavalesca di Zoroastro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Visão Carnavalesca di Zoroastro.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Visão Carnavalesca di Zoroastro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Visão Carnavalesca di Zoroastro.