Testo di 'Sevmeye Kiyamadigim' di Zülfü Livaneli

Vuoi conoscere il testo di Sevmeye Kiyamadigim di Zülfü Livaneli? Sei nel posto giusto.

Sevmeye Kiyamadigim è una canzone di Zülfü Livaneli il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sevmeye Kiyamadigim di Zülfü Livaneli, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Nedendir de kara gözlüm nedendir
Geceler boyunca uyumadigim
Yaman derler ayriligin derdini
Ayrilik derdine doyamadigim

Sevdicegim seni sevdim sakindim
Gizli bahçelerde güle dokundum
Bilmiyorum sana neden yakindim
Belli bir haberin alamadigim
Kavil yerlerinde bulamadigim

Yarin bahçesine yad eller dolmus
Gülünü toplarken fidan kirmis
Gidip bir kötünün koynuna girmis
Su benim sevmeye kiyamadigim
Su benim öpmeye kiyamadigim

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sevmeye Kiyamadigim di Zülfü Livaneli.

Sentiti come una star cantando la canzone Sevmeye Kiyamadigim di Zülfü Livaneli, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sevmeye Kiyamadigim è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sevmeye Kiyamadigim di Zülfü Livaneli sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sevmeye Kiyamadigim? Avere a portata di mano il testo della canzone Sevmeye Kiyamadigim di Zülfü Livaneli può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sevmeye Kiyamadigim di Zülfü Livaneli.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sevmeye Kiyamadigim di Zülfü Livaneli, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.