Testo di 'Su Yalan Dunyaya Geldim Gideli' di Zülfü Livaneli

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Su Yalan Dunyaya Geldim Gideli che stavi cercando.

Su yalan dünyaya geldim gideli
Gönül senden özge yar bulamadim
Yaralandim, al kanlara belendim
Elimin kanini yor bulamadim

Güzellerin zülfü destedir deste
Erenler hak için oturmus posta
Bir zaman sag gezdim bir zaman hasta
Hasta halim nedir der bulamadim

Pir sultaN abdal'im daglar ben olsam
Üstü mor sümbüllü baglar ben olsam
Alem çiçek olsa ari ben olsam
Dost dilinden tatli bal bulamadim

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Su Yalan Dunyaya Geldim Gideli è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Su Yalan Dunyaya Geldim Gideli era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Su Yalan Dunyaya Geldim Gideli di Zülfü Livaneli, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Su Yalan Dunyaya Geldim Gideli è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Zülfü Livaneli, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Su Yalan Dunyaya Geldim Gideli... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Su Yalan Dunyaya Geldim Gideli nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Su Yalan Dunyaya Geldim Gideli di Zülfü Livaneli, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Su Yalan Dunyaya Geldim Gideli di Zülfü Livaneli.