Testo di 'Cruz de Barrabás' di Zulma Cantora

Cruz de Barrabás è una canzone di Zulma Cantora il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

No caminho do calvário
Seguia o meu Jesus
Carregando por minha culpa
Uma tão pesada Cruz

Simão, o cireneu
Que ajudou transportar
Mas o culpado era eu
Eu quem devia levar

A Cruz que Ele levou
Não era Dele
Era minha, era sua
Era de Barrabás

E no lugar em que Ele foi julgado
Nenhum pecado Ele tinha
Considerado culpado
Aquela culpa era minha

Uma coroa tão cruel
O cálice que Ele bebeu
Quando o culpado era eu
Foi meu Jesus quem sofreu

A Cruz que Ele levou
Não era Dele
Era minha, era sua
Era de Barrabás

Era minha, era sua
Era de Barrabás

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cruz de Barrabás di Zulma Cantora, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cruz de Barrabás era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cruz de Barrabás di Zulma Cantora sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cruz de Barrabás? Avere a portata di mano il testo della canzone Cruz de Barrabás di Zulma Cantora può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Zulma Cantora, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cruz de Barrabás... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cruz de Barrabás nell'album.