Testo di 'Assassinos Por Natureza' di Zumbis do Espaço

Assassinos Por Natureza è una canzone di Zumbis do Espaço il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Mate por mim
Mate por mim
Mate por mim
Que eu matarei por você

Estava tão sozinho aqui jogando pra perder
Até encontrar alguém assim como você
Vamos matar, cortar, bater e torturar
Todo mundo em todo lugar, tudo que encontrar

Mate por mim
Mate por mim
Mate por mim
Que eu matarei por você

Eu vejo fogo nos seus olhos
Que me queima até os ossos
Vamos casar

Então vai ter que ser hoje
Só não seja presa esta noite
Por favor não seja presa esta noite

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Assassinos Por Natureza di Zumbis do Espaço.

Sentiti come una star cantando la canzone Assassinos Por Natureza di Zumbis do Espaço, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Assassinos Por Natureza è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Assassinos Por Natureza perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Assassinos Por Natureza? Avere a portata di mano il testo della canzone Assassinos Por Natureza di Zumbis do Espaço può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Assassinos Por Natureza di Zumbis do Espaço.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Assassinos Por Natureza di Zumbis do Espaço, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.