Testo di 'Onde o Diabo Chorou' di Zumbis do Espaço

Adori la canzone Onde o Diabo Chorou? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Onde o Diabo Chorou di Zumbis do Espaço? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu não joguei pedras na cruz
Eu não crucifiquei jesus
mas eu tenho que pedir perdão
E toda noite fazer minha oração

Pois construi muros para mim
Que não posso fugir,
não vou fugir.

Quem criou o mundo de dor ?
Quem esteve onde o Diabo chorou ?
Forjado no pecado original
quem irá livrar-nos do mal

E eu construi muros pra mim
Que não posso fugir,
Não vou fugir.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Onde o Diabo Chorou di Zumbis do Espaço, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Onde o Diabo Chorou ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Onde o Diabo Chorou di Zumbis do Espaço, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Onde o Diabo Chorou è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Onde o Diabo Chorou perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Onde o Diabo Chorou di Zumbis do Espaço.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Onde o Diabo Chorou di Zumbis do Espaço, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.