Vuoi conoscere il testo di Dismiss the Politics di ZX Spectrum? Sei nel posto giusto.
Adori la canzone Dismiss the Politics? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dismiss the Politics di ZX Spectrum? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Dismissing
Tricky politician, the permanent decision
Of any generation, single crowd, nation
Nation!
Oppression
For dirty wealth passion
Helpless generation
Government's corrosion, nation's
Desolation
Chorus:
Dismiss the politics
System of surreal
Leaders of frustration
Community of thrill
Dismiss the men
Who bring you down on your knees
Honesty, discretion
Liability's unreal
Chorus:
Dismiss the owners of the blessedness
The passive aggressors
The ones who set the right rules
Sinners and God vice gerents
Dismiss those who lie every hour
No, they don't have to excuse
Those with handfuls of power
The power over you...
Sapere cosa dice il testo di Dismiss the Politics ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dismiss the Politics era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Dismiss the Politics è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dismiss the Politics? Avere a portata di mano il testo della canzone Dismiss the Politics di ZX Spectrum può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che ZX Spectrum, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dismiss the Politics... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dismiss the Politics nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dismiss the Politics di ZX Spectrum, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dismiss the Politics di ZX Spectrum.