Solitary è una canzone di 108 il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Solitary di 108, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Condemned cell incarcerates me
No walls, no bars on this cage
It's just "me"
The penitentiary is my "identity"
In this solitary
I learn what it's like to be so
Alone
Crouched in a lonesome corner I shiver
Head faced to the wall my eyes
Glued to the mirror
Masculinity beats the living hell out of me
Vanity is only my reality
My only cold companion
Each moment without you I die
Each moment without you I die
Each moment without you I die
O, Krishna
Sapere cosa dice il testo di Solitary ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Solitary era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Solitary di 108, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Solitary è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Solitary di 108 sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Solitary perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Solitary di 108.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Solitary di 108.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Solitary di 108, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.