Testo di 'Downtime (Part One)' di 16 Volt

Vuoi conoscere il testo di Downtime (Part One) di 16 Volt? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Downtime (Part One) che stavi cercando.

Adori la canzone Downtime (Part One)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Downtime (Part One) di 16 Volt? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Digging hands in ash
Halo never lasts
Fading so and fast
Denial is the path
Feel the will of pain
Hits like metal rain
Head just too far
Gone fuck it
Just give me more
Seething
Shifted
Angry
Scraping soul off this bone
Seeing i can never confide again
What it was i was shown.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Downtime (Part One) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Downtime (Part One) di 16 Volt sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Downtime (Part One) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che 16 Volt, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Downtime (Part One)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Downtime (Part One) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Downtime (Part One) di 16 Volt.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Downtime (Part One) di 16 Volt, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.