Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di 28 Days.
Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di 28 Days?
Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di 28 Days più ricercate.
I 28 Days sono un gruppo punk rock di Frankston, Australia. Il gruppo ha raggiunto il 1º posto con l'album Upstyledown nella classifica australiana di ARIAnet Albums Chart ed il 12° col singolo Rip It Up sulla ARIAnet Singles Chart. Nello stesso periodo registrarono il video When Dickheads Snap con immagini del tour ed in generale della vita dei 28 Days. Passarono un pessimo periodo quando morì il batterista Scott Murray nel 2001, e pubblicarono Say What?, collaborando con Apollo 440. In seguito pubblicarono Upstyledown e Stealing Chairs col batterista Vinnie Jukic. Nel 2004 pubblicarono il nuovo singolo Like I Do (con alla batteria Matt Bray), estrapolato dall'album Extremist Makeover. Nel febbraio del 2006 pubblicano l'EP When Dickheads Snap 3, pubblicato in un numero di copie limitato.
Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di 28 Days, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di 28 Days.
I testi delle canzoni di 28 Days seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?
Per scoprire gli schemi delle canzoni di 28 Days, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.
Analizzare i testi delle canzoni di 28 Days può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.
Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di 28 Days che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di 28 Days e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.
A volte le canzoni di 28 Days ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?