Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Night In The Forest di 666, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone A Night In The Forest? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Night In The Forest di 666? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
In the deep of lonely forests
Where the life ends
Far away from living beings
Where the darkness touches me
The song of evil souls is heard
I feel the other world is close
Where I belong
During my damned wandering
The end has already gleamed in front of me
A voice bursts forth from the deep silence inside
The Satan is calling me to follow him
I do this with a cold heart
As I arrived to the end of my road
I step over the gate
Which leads to the infinite
Where my eyes may open
And my hatred may fulfill itself
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Night In The Forest di 666, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone A Night In The Forest di 666, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Night In The Forest perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Night In The Forest? Avere a portata di mano il testo della canzone A Night In The Forest di 666 può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che 666, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Night In The Forest... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Night In The Forest nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone A Night In The Forest di 666.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come A Night In The Forest di 666.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Night In The Forest di 666.