Testo di 'Mercado das flores' di A Barca do Sol

Mercado das flores è una canzone di A Barca do Sol il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Mercado das flores? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mercado das flores di A Barca do Sol? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Se você não for flor do asfalto não faça drama
Pra me mostrar suas marcas
Da brasa dos cigarros

Se você não for a flor do mangue desmadrugada
Mas da noite pro dia, não durmas na calçada

Se você não for a flor de Copacabana
De babydoll no edifício
Regada a coca-cola

Dabadaba badaba badaba (4x)

Se você não for a flor danada da melancolia
A doida musa assanhada, faça ferver meu sangue

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Mercado das flores di A Barca do Sol.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Mercado das flores è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mercado das flores è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mercado das flores? Avere a portata di mano il testo della canzone Mercado das flores di A Barca do Sol può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che A Barca do Sol, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mercado das flores... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mercado das flores nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Mercado das flores di A Barca do Sol.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mercado das flores di A Barca do Sol, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mercado das flores di A Barca do Sol.