Testo di 'Trollz' di A Breath Before Surfacing

Trollz è una canzone di A Breath Before Surfacing il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Staring in disbelief of how much I love you
And how much you love gnawing on my fingers
This thread never seems to end
Our dying wish, to slay these demons and dine on their flesh
Decades of angst concealed
Bred into society's dregs
Behind a wall of fire they reside
Awaiting the fateful day on which we create our final resolution
In a web of deceit, the serpentine savior of all
I have seen so many fall into this black hole that consumes your every action
To hide in a cave
The hollow comfort of the flame
Now be witness to the battle that ensues
A war has been declared
Which side will you choose?
ATTACK
After all is said and done
We did our best but they won
Well they've never mattered anyway

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Trollz di A Breath Before Surfacing, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Trollz era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Trollz di A Breath Before Surfacing, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Trollz è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che A Breath Before Surfacing, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Trollz... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Trollz nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Trollz di A Breath Before Surfacing, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.