Testo di 'Príncipe Do Ghetto' di A Bronkka

Vuoi conoscere il testo di Príncipe Do Ghetto di A Bronkka? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Príncipe Do Ghetto che stavi cercando.

Envenenaram meu peito preconceito
O que sou onde moro
O que é que tem a ver

A cor da minha pele
Moicano no cabelo
Discriminando porque
Pra você sou mais um qualquer um

Sem visão mão discriminação não
Sem visão mão eu sou príncipe do ghetto

Sem visão mão discriminação não
Sem visão mão eu sou príncipe do ghetto

Na favela de aço e concreto todo mundo quieto
Um homem condenado por um crime que não cometeu
Não chora, não chora

Sem visão mão discriminação não
Sem visão mão eu sou príncipe do ghetto

Sem visão mão discriminação não
Sem visão mão eu sou príncipe do ghetto

Por: dayzinháh sillva'

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Príncipe Do Ghetto era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Príncipe Do Ghetto di A Bronkka, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Príncipe Do Ghetto di A Bronkka sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Príncipe Do Ghetto perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che A Bronkka, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Príncipe Do Ghetto... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Príncipe Do Ghetto nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Príncipe Do Ghetto di A Bronkka, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Príncipe Do Ghetto di A Bronkka.