Rossz Hely è una canzone di A Cold Reality il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Rossz Hely di A Cold Reality, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Hirtelen lövés, arca eltorzul
Támadnak, és mindig orvul
Vérben ázott kezek tapadnak az archoz
Toprongyos kölykök készülnek a harchoz
Amíg tárgyalnak, ezrek pusztulnak
Mi lesz a megoldás, a végsõ támadás?
Gyerekek nõnek fel, de nem tudnak szeretni
Nem tudnak nevetni, csak gyûlölni, temetni
Kiégett ország kiégett népe
Nincs benne élet, elfolyt a vére
Az egyetlen jó munka, jövedelemforrás
A koporsókészítés, meg a sírásás
Támadás…… Pusztulás…….
Megoldás……. Támadás…….
Nézetek ütköznek, golyók üldöznek
Hallom a lövést, kezdték az ölést
Vallás és hit, mi kényszerít
Nem vágynak másra, csak szabadulásra
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Rossz Hely di A Cold Reality.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Rossz Hely è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Rossz Hely di A Cold Reality, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Rossz Hely è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Rossz Hely perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Rossz Hely? Avere a portata di mano il testo della canzone Rossz Hely di A Cold Reality può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Rossz Hely di A Cold Reality.