Testo di 'Titus Arum' di A Corpse Named Abel

Vuoi conoscere il testo di Titus Arum di A Corpse Named Abel? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Titus Arum che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Titus Arum di A Corpse Named Abel, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Titus Arum? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Titus Arum di A Corpse Named Abel? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Silent stares turn us to a statue-like repose black mascara hides the somber affliction one small sigh of a quiet lullaby one last night to show what we are made of we have lost ourselves in a calculated infatuation leaving us remains of infamous operations its the perfect shape of my heart
I give to you masquerading our abandoned perfections behind closed curtains they cant see what we've become a bruised and bleeding mochery of something that was once so modest reduces us to ashes of sin

Play Escuchar "Titus Arum" gratis en Amazon Unlimited

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Titus Arum era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Titus Arum è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Titus Arum? Avere a portata di mano il testo della canzone Titus Arum di A Corpse Named Abel può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che A Corpse Named Abel, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Titus Arum... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Titus Arum nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Titus Arum di A Corpse Named Abel.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Titus Arum di A Corpse Named Abel, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.