Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Ao Entardecer che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ao Entardecer di A Crise, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Ao Entardecer? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ao Entardecer di A Crise? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Os sonhos são eternos,
mas o tempo irá passar
Por isso, à tarde, eu fiz uma canção
E mesmo se as estrelas começarem a cair,
ela me fará lembrar você
Eu posso sentir a tua visão, a tua estação
É como fugir e me esconder na tua ilusão
Percorro tantos portos,
sem lugar, sem direção,
buscando te encontrar em algum olhar
Meus olhos em silêncio, feito almas a vagar,
caçando teu olhar na multidão
Queria entender a tua razão, a tua paixão
Queria sentir na tua emoção a minha razão
E, antes do fim, tente entender a nova visão
Difícil é viver e ter que esconder
que eu fiz para você mais uma canção
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ao Entardecer è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sentiti come una star cantando la canzone Ao Entardecer di A Crise, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Ao Entardecer è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ao Entardecer perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ao Entardecer? Avere a portata di mano il testo della canzone Ao Entardecer di A Crise può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ao Entardecer di A Crise, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ao Entardecer di A Crise.