Testo di 'Cavil' di A Death For Every Sin

Cavil è una canzone di A Death For Every Sin il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

i tested your patience
without you even knowiing
so i continued to throw words
around carelessly
i knew how to get you off
certain words
evoked this beast from you
it was your carless eyes
that strayed away
which brought forth
your true feelings
now tell me of the nights
when you pushed my patience
the thrusts of hormonal guilt
i suffer here
your skin
holds the image of his face
and your hair
smells of compulsive lust
now tell me
was it worth it?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cavil di A Death For Every Sin, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cavil era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cavil? Avere a portata di mano il testo della canzone Cavil di A Death For Every Sin può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che A Death For Every Sin, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cavil... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cavil nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Cavil di A Death For Every Sin.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cavil di A Death For Every Sin, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.