Cabelo Duro è una canzone di A Galera il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Meu cabelo duro é assim
cabelo duro, de pixaim
Nega não precisa nem falar,
nega não precisa nem dizer
Que meu cabelo duro
se parece é com você
Beleza, uh!! É Festa, uh!
Chiclete com Banana, uh uh!!
Meu cabelo duro é assim
cabelo duro, de pixaim
Lelele le ôôôô Lelele le ôôôô
Quem me ligou, não disse alô
Tou no chuveiro tou com calor
Tou resolvendo, pra onde eu vou
O segurança toca o agogô
Eu tou ligado ligado no meu cabelo
duro, que é de pixaim
É de pixaim, é de pixaim
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Cabelo Duro di A Galera.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cabelo Duro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Cabelo Duro di A Galera, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cabelo Duro di A Galera sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cabelo Duro perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cabelo Duro? Avere a portata di mano il testo della canzone Cabelo Duro di A Galera può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che A Galera, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cabelo Duro... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cabelo Duro nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cabelo Duro di A Galera, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.