Testo di 'Opus No.17' di A Legend Falls

Vuoi conoscere il testo di Opus No.17 di A Legend Falls? Sei nel posto giusto.

Opus No.17 è una canzone di A Legend Falls il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Starting anew. The selfish, the putrescent, control and the amiable. Weathered by weary in rotting new skin, fresh for the falling. Once degraded by what we've been fed. Twice degraded by taking it in.
Nevermore

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Opus No.17 è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Opus No.17 di A Legend Falls sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Opus No.17 di A Legend Falls.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Opus No.17 di A Legend Falls, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Opus No.17 di A Legend Falls.