Testo di 'Livros' di A Lenda

Livros è una canzone di A Lenda il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Livros? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Livros di A Lenda? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Livros são livros
São livres
Da sua opinião
Livros são livres
São grades de uma prisão
Casei, morri, matei
Traí na página 33
Toquei despudorado
A vulva de severina
E eu nem sei
Se era real
64 cacetete calador
Calando a dor
De um cantador
Lá em cima do telhado
Tem um disco iluminado
Vivalmado
Vigiando esse farrapo serviçal
Adeus marte, 64, severina
Amanhã é outra história
É a hipótese
De outro autor

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Livros di A Lenda.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Livros è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Livros ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Livros è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Livros di A Lenda sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Livros perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che A Lenda, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Livros... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Livros nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Livros di A Lenda.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Livros di A Lenda.