Testo di 'Altar Dos Mesmos Erros' di A-PART

Altar Dos Mesmos Erros è una canzone di A-PART il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Altar Dos Mesmos Erros? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Altar Dos Mesmos Erros di A-PART? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Paredes que jamais
Se ergueram em meio ao nada me cercam
Jogado a própria sorte
Dias a temer

Sem o que falar
Ou o que fazer
Eu sei que somos iguais, mas
Meus impasses sobrepõem os seus
Não sei mais

Entre o caos e a ordem
Um infinito só
De possíveis glórias
Que eu evito alcançar

Um minuto a mais
E voltar um pouco atrás
Reviver o altar
Dos erros

Não me convenci
Das possíveis rotas
Modelos a seguir
Um minuto a mais

E voltar um pouco atrás
Reviver o altar
Dos mesmos erros

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Altar Dos Mesmos Erros era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Altar Dos Mesmos Erros di A-PART, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Altar Dos Mesmos Erros perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che A-PART, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Altar Dos Mesmos Erros... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Altar Dos Mesmos Erros nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Altar Dos Mesmos Erros di A-PART.