Vuoi conoscere il testo di Lumrah Dunia di A Ramilie? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Lumrah Dunia che stavi cercando.
Lumrah Dunia è una canzone di A Ramilie il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Lumrah Dunia di A Ramilie, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Apa guna kau rayu diriku
Duhai dara ku tak rela
Apa guna kau rayu diriku
Duhai dara ku tak rela
Kita pernah bercinta berjanji mesra
Bersama setia
Sayangnya kau berdusta memisah cinta
Pada yang lain kau tinggalkan ku seorang
Dalam kesal dan kecewa
Ingin kau kembali merayu mengharapkan
Belas kasih
Engkau pun tahu kini ku dah beristeri
Dan berbahagia
Hidup ku riang dengan cahaya mata ku
Rukun dan sentosa
Tangis sedu mu tak bererti
Jangan mengharapkan ku terima
Beginilah lumrahnya dunia
Yang bercinta bergelora
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Lumrah Dunia è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sentiti come una star cantando la canzone Lumrah Dunia di A Ramilie, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Lumrah Dunia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Lumrah Dunia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Lumrah Dunia? Avere a portata di mano il testo della canzone Lumrah Dunia di A Ramilie può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che A Ramilie, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Lumrah Dunia... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Lumrah Dunia nell'album.