Testo di 'Mute Print' di A Wilhelm Scream

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Mute Print che stavi cercando.

Mute Print è una canzone di A Wilhelm Scream il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Mute Print? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mute Print di A Wilhelm Scream? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Take this record. Start with self-mockery.
A master work of toilet tissue, but the words are sexy.
To a happy corpse; washed up, I am already.
I went from a romantic dream to a wet spot on the sheets.
Give it one last try til the next one more last try.
I'm not renting this planet. It's all mine.
I could not compete with my old body.
I pushed it too hard. It fell apart on me.
We are alone, with the tranquil.
We are alone. And it offsets fear for the nights.
You're upset? Don't believe your eyes.
This mute print lies.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mute Print era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Mute Print perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mute Print? Avere a portata di mano il testo della canzone Mute Print di A Wilhelm Scream può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mute Print di A Wilhelm Scream, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.