Testo di 'Liefdesduet 1957' di ABC-Cabaret

Vuoi conoscere il testo di Liefdesduet 1957 di ABC-Cabaret? Sei nel posto giusto.

Gauw, gauw, gauw nog wat genieten
Morgen is misschien al weer te laat
Wie zal ons belonen als we weigeren
Wie weet of de hemel wel bestaat
Stiekum in de zon nog even spijbelen
De regen is al radio-actief
Vlak voordat de wereld weer gaat heibelen
Gauw nog even zeggen: "Ik heb je lief"

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Liefdesduet 1957 di ABC-Cabaret.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Liefdesduet 1957 di ABC-Cabaret sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Liefdesduet 1957 perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Liefdesduet 1957? Avere a portata di mano il testo della canzone Liefdesduet 1957 di ABC-Cabaret può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che ABC-Cabaret, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Liefdesduet 1957... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Liefdesduet 1957 nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Liefdesduet 1957 di ABC-Cabaret.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Liefdesduet 1957 di ABC-Cabaret, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Liefdesduet 1957 di ABC-Cabaret.