Testo di 'Inmerecedor' di Abel Zavala

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Inmerecedor di Abel Zavala, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Inmerecedor,soy de tu gracia y tu perdón
De tu perfecto amor,
Indigno soy
No existe nada en mi
Por lo cual pueda, yo pagar
Tu tierna y dulce paz, tu eterna bondad
Tú me has amado y has decidido estar aquí
Para abrazarme sin recordarme lo que fui
Un pecador que de ti su rostro escondió
No merecía el regalo de tu amor

Yo quiero agradecerte,

Amarte siempre
Con gran pasión como lo has hecho tu
Quiero corresponderte,
Ser fiel por siempre
Con decisión y no fallar jamás

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Inmerecedor di Abel Zavala, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Inmerecedor era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Inmerecedor di Abel Zavala, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Inmerecedor è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Abel Zavala, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Inmerecedor... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Inmerecedor nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Inmerecedor di Abel Zavala.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Inmerecedor di Abel Zavala, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.