Testo di 'Abhorrer Existence' di Abhorrence

Vuoi conoscere il testo di Abhorrer Existence di Abhorrence? Sei nel posto giusto.

Abhorrer Existence è una canzone di Abhorrence il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Abhorrer Existence? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Abhorrer Existence di Abhorrence? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

From the darkest deep of the abyss I come
Marching for intense destruction
Bringing in the hands the unholy vengeance

Infernal fire burn in me
Forging the sanity
Of my cursed existence
I'm the dawn of the apocalypse

Hate and pain live in my soul
Repulsing mercy and compassion
Strengthened by the fury
To smash the followers of decay

Darkness from blood's ritual
Destroys the false savior
Testimony of devil's rebirth
Occult by blessed rites
Untruth of bbenevolence
Desecrated by unholy gods
Satan show me the source of wrath
I can strike Jesus Christ

Un motivo molto comune per cercare il testo di Abhorrer Existence è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Abhorrence, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Abhorrer Existence... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Abhorrer Existence nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Abhorrer Existence di Abhorrence, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Abhorrer Existence di Abhorrence.