Se hai cercato a lungo il testo della canzone Celestial di Abigor, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Life may have mercy but I've none
You can never guess what hell is like
Not a sea of fire...
Nor you'll find chains of ice...
But the word of God is unknown there
Nothing is what it seems
The dismal truth is so hard to face
You're just living in a dream - fear the awakening...
Now enter my castle of pain
Cross the path of sorrow and fear
There'll be no light until your soul ignites
'Til your soul ignites
Realise the truth...
I am the lord upon the nightsky
And I'll never serve in heaven
'Cause I rule in hell
But I am still dreaming
Unsilent...
Otras canciones de Abigor
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Celestial di Abigor.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Celestial di Abigor, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Celestial era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Celestial è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Celestial di Abigor sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Celestial perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Celestial? Avere a portata di mano il testo della canzone Celestial di Abigor può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Celestial di Abigor.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Celestial di Abigor.