Testo di 'Alma Ferida' di Abimael Macedo

Adori la canzone Alma Ferida? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Alma Ferida di Abimael Macedo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Estava distante de Deus, caido num negro lugar, sem forças para levantar, alma ferida, alma ferida, alma ferida; derrepente uma luz brilhou, e para sempre iluminou, a minha vida, a minha vida, a minha vida, Jesus meu Amigo Fiel, caminho que leva ao céu, por mim Ele um dia pagou, um alto preço, hoje sou livre pra amar, seu nome sempre irei louvar, jamais poderei lhe pagar, eu reconheço.

Jesus Cristo transformou, a minha vida, curou minha alma ferida, pos fogo em meu coração, Ele também quer transformar, a sua vida, curar sua alma ferida, basta estender sua mão.

Play Escuchar "Alma Ferida" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Abimael Macedo

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Alma Ferida di Abimael Macedo.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Alma Ferida è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Alma Ferida di Abimael Macedo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Alma Ferida era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Alma Ferida di Abimael Macedo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Alma Ferida perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Abimael Macedo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Alma Ferida... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Alma Ferida nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Alma Ferida di Abimael Macedo.