Testo di 'Inexistencia' di Ablepsia

Vuoi conoscere il testo di Inexistencia di Ablepsia? Sei nel posto giusto.

Inexistencia è una canzone di Ablepsia il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Al matar de los puercos
Enfermedad de espriritu
Disponerse a sufrir
Recibir lodo en el rostro

Alli donde la sangra corre
Orgullo no puede crecer
La espada cuelga a la cabeza
El hombre se acuerda de su dios.

La guerra naturaleza del mundo
Satanas en la iglesia.
Seguro, subira
Al altar a enfrentar nuestras almas

La muerte detras de las espaldas
El nombre en nuestras cunas
El brazo fuerte y vigoroso
Hoy no trabaja.

Sapere cosa dice il testo di Inexistencia ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Inexistencia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Inexistencia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Inexistencia? Avere a portata di mano il testo della canzone Inexistencia di Ablepsia può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Ablepsia, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Inexistencia... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Inexistencia nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Inexistencia di Ablepsia, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.