Testo di 'Tempo Perdido' di Abner Rubens

Adori la canzone Tempo Perdido? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tempo Perdido di Abner Rubens? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

São tantas ilusões
Que as vezes você só pensava em sumir
Muitas decepções
Por causa de uma garota que não esta nem ai com você

Passei muito tempo tentando
Fazer com que você perceba algo em mim
Você nem me deu bola, saia com as amigas
Sempre me ignorando e coloquei logo um fim

Já não aguentava mais, agora vou mudar
Me colocar no escuro para poder me acalmar
Isso me afetou me deixou agoniado
Me senti arrogante com as pessoas do meu lado

Tanto tempo perdido
Tanto tempo perdido pensando em você
Tanto tempo perdido
Tanto tempo perdido pensando em você

Play Escuchar "Tempo Perdido" gratis en Amazon Unlimited

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tempo Perdido era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Tempo Perdido di Abner Rubens, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tempo Perdido di Abner Rubens sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tempo Perdido? Avere a portata di mano il testo della canzone Tempo Perdido di Abner Rubens può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Abner Rubens, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tempo Perdido... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tempo Perdido nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Tempo Perdido di Abner Rubens.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tempo Perdido di Abner Rubens.