Testi delle Canzoni di Abominog

Ti piacciono le canzoni di Abominog? Qui troverai i testi delle canzoni di Abominog così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Abominog.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Abominog?

  1. Human Disgrace

Abominog è il quattordicesimo album in studio del gruppo musicale rock britannico Uriah Heep pubblicato nel marzo 1982. Dopo Conquest, Mick Box decise di rifondare il gruppo, con quattro nuovi musicisti. L'album include varie cover: On the Rebound di Russ Ballard, Hot Night in a Cold Town di John Mellencamp, Running All Night dei Lion (di Gary Farr), That's the Way That It Is di Paul Bliss e Prisoner dei Sue Saad and the Next. Inoltre la canzone Think It Over è una re-registrazione cantata da John Sloman.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Abominog, forse sei qui solo per una canzone di Abominog che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Abominog, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Abominog e che ti siano utili.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Abominog che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Abominog e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

A volte le canzoni di Abominog ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?