Vuoi conoscere il testo di Alagoinhas Garden di Aborígines? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Alagoinhas Garden di Aborígines, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Alagoinhas Garden
Eu fico aqui parado esperando cartas do baralho
E vejo as folhas secas e mortas sob os pés de alguém
Que nem sequer ouviu o seu barulho ao esmagar
E já se perdeu diante da monotonia desse lugar
Mas você vem chegando e condenando-me por pensar
Oh! Sinto muito, mas não posso mais parar nesse lugar
O tempo passa e com ele o vento vai sempre passar
Por esse lugar, não suporto a monotonia desse lugar
Não suporto mais a monotonia desse lugar
Não suporto mais a monotonia.
Otras canciones de Aborígines
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Alagoinhas Garden di Aborígines.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Alagoinhas Garden di Aborígines, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Alagoinhas Garden di Aborígines sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Alagoinhas Garden perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Alagoinhas Garden? Avere a portata di mano il testo della canzone Alagoinhas Garden di Aborígines può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Alagoinhas Garden di Aborígines.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Alagoinhas Garden di Aborígines, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Alagoinhas Garden di Aborígines.