Testo di 'Autodestruição' di Abravanel

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Autodestruição che stavi cercando.

Autodestruição è una canzone di Abravanel il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Autodestruição di Abravanel, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

São poucos os que roubam só para comer
Mas muitos que roubam só querem ter
Guerras políticas por um metro de chão
Pobres mendigam um pedaço de pão

Autodestruição

A guerra estúpida só deixa a loucura
Assistimos a tudo e pensamos ser
Lindo morrer pelo próprio país
Mas que beleza se vê em viver só prá morrer?

Autodestruição

Todos se matam pelo sujo dinheiro
Não pensam em ajudar uns aos outros nem vão
Não posso mais crer que a vida seja assim
Me dê a mão e vamos ver nosso fim

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Autodestruição di Abravanel.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Autodestruição di Abravanel, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Autodestruição era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Autodestruição perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Abravanel, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Autodestruição... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Autodestruição nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Autodestruição di Abravanel, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Autodestruição di Abravanel.