Testo di 'Fétiche' di Abrial Patrick

Fétiche è una canzone di Abrial Patrick il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Fétiche? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Fétiche di Abrial Patrick? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ma guitare, c'est ma chapelleC'est mon bateau pour les IndesC'est ma troïka de vermeilMon pied à terre au bout du mondeMa guitare, c'est mon carrosseCapitonné de satin noirMon char de carnaval, ma RollsMon Pullman et ma tour d'ivoireMa guitare, mon kiosque à musiqueMon orphéon, mon opéraJe t'aime d'amour et c'est physiqueContre mon ventre et dans mes brasMa guitare, c'est mon tombeauC'est mon cercueil accordéJe l'aime d'amour et c'est beauEt j'y boirai ma deuxième bordée

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Fétiche è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Fétiche di Abrial Patrick, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Fétiche era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Fétiche è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Fétiche di Abrial Patrick, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.