Testo di 'Wechselbalg' di Abrogation

In einer dunklen Winternacht da hat die Hexe ein Kind gebracht,
sie tauschte es wohl eilig aus mit meinem Sohn so rein und schön,
Nun wohnt es hier bei mir im Haus

Ich hab es meiner Frau erklärt, weshalb sich der Verdacht genährt,
Dies grässlich Kind dort ist nicht mein, ein Wechselbalg besetzt mein Heim

Es ist gar hässlich anzusehen, der Kopf so groß es kann nicht gehen,
und frisst und scheisst am ganzen Tage, wenn es nicht grade schreit und weint
mit dem Gesicht zur echten Plage.

Ich hab es meiner Frau erklärt, weshalb sich der Verdacht genährt,
Dies grässlich Kind dort ist nicht mein, ein Wechselbalg besetzt mein Heim

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Wechselbalg di Abrogation.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Wechselbalg era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Wechselbalg è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Wechselbalg di Abrogation sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Wechselbalg perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Wechselbalg? Avere a portata di mano il testo della canzone Wechselbalg di Abrogation può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Abrogation, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Wechselbalg... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Wechselbalg nell'album.