Testo di 'Sweet Oblivion' di Absynthe Minded

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sweet Oblivion che stavi cercando.

Sweet Oblivion è una canzone di Absynthe Minded il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Sweet Oblivion? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sweet Oblivion di Absynthe Minded? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

It's all gone to pieces now
The end is near and still i feel
Uncertain about certain things
Do i know you?
Some questions are difficult to ask
Some subjects make plenty of talk
Let's face it, it's all unsaid
Do i know you?

The water's deeper then before
Flood made every building wash away
Disaster, another spell
I don't know
Some people wonder now and then
Some people wonder now and then
How did it happen
So suddenly
It's over

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sweet Oblivion è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sweet Oblivion era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Sweet Oblivion di Absynthe Minded, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sweet Oblivion è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Absynthe Minded, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sweet Oblivion... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sweet Oblivion nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sweet Oblivion di Absynthe Minded.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sweet Oblivion di Absynthe Minded.