I saw the frantic picture in my mind
Burning sky in hellfire
In a huge thunders, flashes and sales
Armageddon descended on a sinful land
Four evil riders, seven seals
All broken - realised signs
No mercy for the people
The last division of life begun
I saw the second cruel picture
Crushing bones by the four riders
Fear of death she came so suddenly
With no presage, no mercy
Burning lands among glow of fire
Cities vibrating with activity - ashes deserted
Dissembling sanctuaries are flooding by the chaos
Rotting scoundrel with no face and faith
Four demones disappeared in abyss
The land will be dead forever
Mass annihilation - redolence of death
In suffer died reality
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Manslaughter Time di Abysal, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Manslaughter Time era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Manslaughter Time di Abysal, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Manslaughter Time è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Manslaughter Time perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Abysal, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Manslaughter Time... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Manslaughter Time nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Manslaughter Time di Abysal.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Manslaughter Time di Abysal, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Manslaughter Time di Abysal.