Testo di 'Död Mans Mask' di Acacia

Vuoi conoscere il testo di Död Mans Mask di Acacia? Sei nel posto giusto.

Död Mans Mask è una canzone di Acacia il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Död Mans Mask di Acacia, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Må den dagen komma
Då han kan greppa mod
Till att ta det sista steget
Och passera livets gränser
Fåglar, vart de än rör sina vingar
Så försvinner de bort
Lämnandes kvar fragment av en dröm
Det är jag och en stjärna
I en brinnande natt

Jag är Fenix
Vacker I endast några sekunder
För andras ögon

Men I drömmar
Innan och efter döden
Är jag vacker för evigt

En glödande fågel I änglaform
Absorberades genom en död mans mask

Jag är Fenix

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Död Mans Mask è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Död Mans Mask di Acacia, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Död Mans Mask di Acacia sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Acacia, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Död Mans Mask... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Död Mans Mask nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Död Mans Mask di Acacia.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Död Mans Mask di Acacia, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Död Mans Mask di Acacia.