Testo di 'Brasil 500' di Ação Direta

Brasil 500 è una canzone di Ação Direta il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Brasil 500 di Ação Direta, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Miséria choca
Emprego?Habitação?
Miséria choca
Saude?Educação?
Paraísos da máfia
O berço da corrupção
Manchas na história
Dos tempos do Império à Nação

500 anos de ilusões
Olhe para o Brasil
Ruínas e abandono
Como nunca se viu(Refrão)

Racismo presente,
Crime,discriminação
Banqueiros ditam
As regras sem compaixão
Pagamos caro
Pela globalização
Injustiça,fome
Violência,má distribuição

Refrão

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Brasil 500 di Ação Direta.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Brasil 500 di Ação Direta, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Brasil 500 ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Brasil 500 era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Brasil 500 di Ação Direta, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Brasil 500 di Ação Direta sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Brasil 500? Avere a portata di mano il testo della canzone Brasil 500 di Ação Direta può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Ação Direta, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Brasil 500... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Brasil 500 nell'album.