Testo di 'Madrid 2011' di Accidente

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Madrid 2011 che stavi cercando.

Madrid 2011 è una canzone di Accidente il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Luces vibrantes iluminan cartones vivienda
Y el invierno está al caer

Ay vómito comparten bares, discotecas
Los cajeros tienen sed

En mi barrio ya no quedan bancos ni fuentes
Hoy las casas son de Ikea, las cartas urgentes
Desde las esquinas nos protege una lente

Una masa trajeada consumiendo la Gran Vía
Mario ha saltado del andén
En los titulares bolsa, goles, brujería
Y un desfile de Chanel

En la calle se ha reunido gente corriente
Los perros identifican al diferente
Hoy los chicos de mi barrio enseñan los dientes

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Madrid 2011 di Accidente sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Madrid 2011? Avere a portata di mano il testo della canzone Madrid 2011 di Accidente può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Accidente, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Madrid 2011... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Madrid 2011 nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Madrid 2011 di Accidente.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Madrid 2011 di Accidente, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Madrid 2011 di Accidente.