Testo di 'Policía No' di Accidente

Policía No è una canzone di Accidente il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Policía No? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Policía No di Accidente? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Por seguridad hay extraños controlando tu ciudad
Por seguridad has cambiado tu miedo por el de otros
Respetas lo que desprecias, tragas por comodidad

No nos protegen amigos ni nos atacan gigantes
Hoy nos escoltan los mismos que nos persiguieron antes
Y es la misma autoridad (por nuestra seguridad)

Por seguridad renuncias a la voz de tu razón
Por comodidad te encojes mientras demandas firmeza
Por temor aprietas fuerte la soga a tu alrededor

Ni uniformes en las calles, ni mercenarios a sueldo
La seguridad entre iguales, se aprende y crece de dentro
Construyendo libertad

Policía no
Policía no
Policía no

Sapere cosa dice il testo di Policía No ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Policía No è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Policía No di Accidente sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Policía No perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Policía No di Accidente.