Testo di 'Torete' di Acel Bisa

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Torete di Acel Bisa, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Torete? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Torete di Acel Bisa? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sandali na lang
Maaari bang pagbigyan
Aalis na nga
Maaari bang hawakan
Ang iyong mga kamay
Sana ay maabot
Ang langit
Ang iyong mga ngiti
Sana ay masilip

Huwag kang mag-alala
Di ko ipipilit sa'yo
Kahit na lilipad
Ang isip
Koy torete sa'yo
Ilang gabi pa
Nga lang ng tayo'y
Pinagtagpo

Na parang may
Tumulak nanlalamig
Nanginginig nga ako
Akala ko nung una
May bukas ang ganito
Mabuti pang umiwas
Pero salamat
Na rin at nagtagpo
Torete ako
Torete sa'yo

Sapere cosa dice il testo di Torete ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Torete è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Torete perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Torete? Avere a portata di mano il testo della canzone Torete di Acel Bisa può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Acel Bisa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Torete... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Torete nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Torete di Acel Bisa.