Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vultos di Acerca, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
"Diante dos portões do inferno
Não há muito o que se pensar
Talvez o medo de estar aqui
Talvez um jeito de poder sumir
Noite escura, garoa fina
Vejo uma sombra em cada esquina
Vozes ecoam na minha cabeça
Desejo que tudo desapareça
O passado me condena
O presenta me julga
Meu futuro paga a pena
Aumentando a minha culpa
Sou mais um vulto na noite
Sentenciado a solidão
Enjaulado no esquecimento
Desprezado na tua oração
Nunca é tarde pra se arrepender
Nunca é tarde pra se transformar
Planejo formas de sobreviver
Para amanhã poder te encontrar
Existe luz no fim do túnel
Mas eu não a vejo
Será que estou cego, surdo e mudo
No lixo aonde rastejo
O passado me condena...
Sou mais um vulto..."
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vultos di Acerca, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vultos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Vultos di Acerca, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Vultos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vultos di Acerca sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vultos perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Acerca, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vultos... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vultos nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vultos di Acerca, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.