Testi delle Canzoni di Ache

Ti piacciono le canzoni di Ache? Qui troverai i testi delle canzoni di Ache così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Ache che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Ache, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Ache.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Ache?

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Ache più ricercate.

  1. Shadow Of a Gipsy

Ache è un album discografico di Foetus, qui accreditato come You've Got Foetus On Your Breath, progetto del musicista australiano James George Thirlwell, pubblicato nel 1982 dalla Self Immolation. La Thirsty Ear Reacords ristampò l'album in formato CD nel 1997 per il mercato statunitense. Entrambe le edizioni ebbero stampe limitata: millecinquecento copie del LP e quattromila del CD.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Ache, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Ache.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Ache, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.