Weekend Work Sucks è una canzone di Achsar il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Weekend Work Sucks di Achsar, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
[Verse 1:]
Every day in this hall
full of workers like I`m
All those slaves
Under fools commands
When the task is done
they come and say
Eight hours is so few
Come back and work again.
[Chorus:]
Don´t call me
Don´t steal my life
Every work sucks
But weekend so much
Weekend work sucks!!!
[Verse 2:]
We are only numbers
Used for their intentions
Empty words they speak
Moralizing, admission
Our pay is still smaller
But their values growing greater
All right I will stay
If you pay all day
Otras canciones de Achsar
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Weekend Work Sucks di Achsar.
Sapere cosa dice il testo di Weekend Work Sucks ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Weekend Work Sucks era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Weekend Work Sucks è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Weekend Work Sucks perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Weekend Work Sucks? Avere a portata di mano il testo della canzone Weekend Work Sucks di Achsar può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Weekend Work Sucks di Achsar.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Weekend Work Sucks di Achsar.